mercoledì 4 giugno 2008

Dentista!!!


Sta mattina mi è toccato il dentista. Pensavo ci volessero solo 5 minuti visto e considerato che non doveva fare altro che incapsularmi il dente. Invece è sorto un piccolo e al quanto rilevante problemino. Ovvero la mia gengiva, maledetta, si è infiammata e in più da quel poco che ho capito una piccola parte di essa si era infilata al posto del dente!! Indi per cui c'erano due opzioni o togliere quel maledetto pezzetto di gengiva facendo un piccolo intervento oppure inserire il dente provvisorio in modo tale che quel malefico pezzo di gengiva si staccasse col tempo. Il mio dentista che è un genio ha optato per la seconda ipotesi! ora devo tenere il dente provvisorio per una ventina di giorni e sperare che quel malefico pezzetto di gengiva cada da solo, altrimenti mi toccherà il piccolo intervento!...cadi gengiva cadi!! Ti prego!!

4 commenti:

Sergio ha detto...

Aspè, mi concentro sulla tua gengiva..spero di non sbagliare :) dai, vedrà che cadrà..tu minacciala ;) un baciotto

Nikka ha detto...

Ciao Mina :)... il mio migliore amico è un dentista ed io odio i dentisti..ti rendi conto che contraddizione è questa? :D
Ma come devo fare ho sempre bisogno di lui...in tutti i sensi ;)
baci

Nikka :)

Federica ha detto...

io ho paura del dentista!!! paurissima...

ma in ceh senso ti deve cadere? già mi immagino la scena di te che ti svegli e sul cuscino te ne trovi un pezzo! ;-)

mina ha detto...

@ Fede che schifo!!
Spero di spiegarmi, il fatto è che il dente provvisorio presenta una piccola porzione che è andata ad appoggirsi a quel pezzetto di gengiva! Quindi spero che cada!!!