domenica 27 aprile 2008

Chiusura

Come vi avevo già annunciato domani, vista l'ora è più giusto dire tra qualche ora, sarà il mio ultimo giorno di lavoro al Ristorante! Farò la chiusura definitiva!! Che tristezza! Io li dentro ci sono da sempre, ho visto e vissuto tutto, momenti belli e meno belli, discussioni e risate. Come ogni cosa che finisce a me succede di fare dei bilanci e nonostante tutto i miei sono positivi, nonostante tutto, ho incontrato tanta gente, fatto amicizia con alcuni e cancellato altri. Ancora mi ricordo i primi tempi, quando alla fine della serata in estate, ci mettevamo tutti seduti fuori al giardino e davanti ad una bella e fresca fetta di cocomero, ci raccontavamo...i nostri adeddoti, quello che avremmo fatto il giorno dopo, dove saremmo andati in vacanza e tante tante risate.
E poi i colleghi...tanti ne sono passati, tanti sono rimasti colleghi e pochi sono diventati amici, ma che amici! speciali sempre pronti ad aiutarti, a capirmi, a farmi ridere nonostante tutto!
E allora non mi rimane che ringraziare tutti, senza distinzione, perchè da tutti ho preso un pò, il meglio.
Questa settimana ho chiuso un capitolo della mia vita importante, e ora?
E ora giro pagina, inizio il mio nuovo capitolo, la mia nuova strada senza però dimenticare gli amici, colonne portanti della mia vita, mi auguro di essere me stessa sempre, di trovare persone speciali, mi auguro Buona Fortuna!!

4 commenti:

vinci ha detto...

a malinconia c'è, è vero, ma dura solo il tempo di voltare pagina, di salire sulla scaletta dell'aereo e partire per un nuovo viaggio

mina ha detto...

Infatti questa mattina merito della magnifica giornata di sole, sono piena di carica positiva!!

vinci ha detto...

evvai!

mina ha detto...

Evviva!!!