martedì 1 aprile 2008

Roma Est

Per chi non lo sapesse, Roma est è sì un'uscita del raccordo anulare, ma è anche e soprattuttto un centro commerciale, anzi il Centro commerciale!!!! 200 negozi, cinema e chi più ne ha più ne metta!!! Io era la prima volta che ci andavo e non vi dico!!!!!!! Dopo un' ora li dentro avevo già il mal di testa e sono entrata solo in pochissimi negozi, neanche 10! Ci sono andata per una buona causa, dovevo comprare il vestito per la mia tesi! L' Ho trovato e tutto nello stesso negozio! E' un completo giacca e pantalone nero e un sottogiacca bianco! Una cosa carina ma non troppo elegante! ora mancano solo le scarpe! Domani provedderò!! Una delle cose positive del centro commerciale è che ci sono tanti negozi tutti insieme! quella negativa è che c' è pure tanta confusione! Non riescono a capire come si fa a stare lì dentro ore ed ore!! Secondo me non sono esseri umani, sono posseduti!!... io tra un pomeriggio al centro commerciale e uno in una bella villa a roma con un buon libro in mano preferisco la seconda!! Voi?
...p.s. Ho comprato anche un libro" E' una vita che ti aspetto", Fabio Volo!!!
...p.s2. al mio papà ho regalato un portafogli!...gli è piaciuto molto!!!

2 commenti:

Simplyandy ha detto...

Wow! Che donna!
Sei la prima donna che sento che non gli piace andare al centro commerciale. TI voto donna dell'anno!!!! Hai ragione sulla confusione dei centro commerciali. Poi Roma est non è nemmeno dei più grandi, però se ci vai di sabato pomeriggio esci matta. Siamo curiosi di vedere questo completo.... magari con una bella corona di alloro in testa :). In bocca al lupo per la ricerca delle scarpe.....!

mina ha detto...

grazie..,dovevo andare questa mattina ma ho preferito dormire!!!!!!
pigra, pigra,pigra!!