martedì 29 aprile 2008

Parliamone...


Allora dico parliamone perchè fare un Curriculm signori miei è veramente complicato. A parte il fatto che ce ne sono marea, ci sono anche una marea di informazioni da dare! Infatti oltre ai soliti dati anagrafici, che conosce anche il mio cane, bisogna inserire informazioni sulla propria istruzione, su eventuali esperienze lavorative, sulla conoscenza delle lingue straniere, sulle "capacità e competenze relazionali"...(ma porcaccia la miseriaccia cerco un lavoro mica un fidanzato!!!), "capacità e competenze" tecniche, artistiche, organizzative e altre capacità non elencate!...ma cosa vuoi che manchi, ci manca solo il mio gruppo saguigno!!...ZERO POSITIVO!!

...E poi vogliono pure sapere se ho la patente!!!

Tutto ciò correlato dalle date. Ora io non so voi ma io con esattezza non è che mi ricordo il giorno esatto del mio primo anno all'università!!!...Non mi ricordo quello che ho mangiato a pranzo figuriamoci quello che è successo 4 anni fa!!!...cmq ho deciso che stasera, dopo cena, a stomaco pieno, realizzerò il mio Curriculum Vitae!!!....

Secondo voi quando elenco le mie capacità relazionali lo scrivo che ho un cagnolino?!!

1 commento:

Sergio ha detto...

Sinceramente? Nel mio curriculum non ho mai messo le predisposizioni, gli obiettivi..solo i miei dati con titoli di studio, esperienze lavorative e conoscenze linguistiche ed informatiche..cioè, il classico curriculum..più lo fai lungo e più non lo guardano..te lo dico per esperienza..in bocca al lupo comunque