sabato 28 gennaio 2012

Le hit della mia nascita

Seguendo Carlo qui ho trovato questo carinissimo meme. Scoprire nella settimana della nostra nascita le hit musicali della settimana. Sono andata qui e questo è quello che ne è venuto fuori.
1) I treni di Tozeur - Alice & Franco Battiato Franco Battiato non è mai stato uno dei miei cantanti preferiti anche se negli ultimi tempi l' ho iniziato ad apprezzare un pò di più . Questa canzone però è davvero depressiva!!
2) Relax - Frankie Goes To Hollywood Tipica canzone anni 80, utilissima se ti serve la carica la mattina presto!!
3) State Of The Nation - Industry Mai titolo fu più azzeccato... canzone carina e orecchiabile!
4) Self control - Raf ...e mentre nel resto del mondo c' erano gli anni 80 noi in italia avevamo Raf, che diventò famoso con questa canzone ma fu prodotto da un etichetta francese. Questo qualcosa vorrà pur dire... 
5) Big in Japan - Alphaville Vestiti nel video, in maniera incerta, la canzone mi piace molto !!! 
6) Jump - Van Halen Ah ah ah ah ah Nel video lui è veramente fenomenale!! Ci crede proprio!! 
7) Survivor - Mike Francis... canzone che non mi dice proprio niente... bellina!!
8)It's My Life - Talk Talk Video ambientato in mezzo agli animali e lui è un pò anonimo!!
9) Love Of The Common People - Paul Young... Bellissima con tanto di balletto nel video!!
10) Against All Odds - Phil Collins Colonna sonora di non so quale film, canzone molto romantica!!
Beh ecco questa è la musica nella mia nascita. Niente male!! ora volgio vedere la vostra!! forza forza!!

1 commento:

cri ha detto...

bellissime, le conosco tutte e poi amo Paul Young!