lunedì 6 febbraio 2012

Work in progress

Sono a casa ormai da 1 settimana. Con la neve che ha fatto al mio paesello mi è andata benissimo, erano condizioni proibitive quelle per andare a lavoro. Solo che la neve a piccole dosi e se si scioglie subito va pure bene ed è pure bella ma così... io e la mia tv siamo diventati amici intimi. La cosa positiva è che ho finalmente finito " Le prime luci del  mattino", stava lì da un pò fermo a pagina 100, in 2 ore l' altro ieri l' ho finito.  Poi ci farò un post apposito, io adoro Fabio Volo!  Mi ci voleva proprio staccare la spina anche se in questi 7 giorni mi sono venuti fuori i peggio acciacchi!! Mal di schiena, una quasi congiuntivite e un dolore alle spalle che pare che ho spalato quintali di neve. Ho intenzione di rimettermi  a smanettare al pc, ho intenzione di occupare il mio tempo nel modo giusto e cosa c' è di  meglio di un bel concorso di design per rimettersi in carreggiata. Voglio appendere la mia Laurea e il mio Master perchè me li sono meritati e guadagnati con tanti sacrifici. Voglio raccontarvi del mio ultimo giorno di lavoro e dei miei amici che mi mancano un sacco. Voglio raccontarvi del mio 3^ anno di fidanzamento che è alle porte. Voglio raccontarvi del mio ritorno in palestra e al nuovo lavoro. La mia vita è un continuo work in progress!!

Nessun commento: