martedì 18 maggio 2010

Primo giorno andato!!!

Eccomi a raccontarvi il mio primo giorno nel nuovo lavoro!!
Divertente!!! Questa è la parola che meglio spiega il mio primo giorno. Divertente perchè i colleghi di lavoro sono tutti simpatici e perchè in fondo la mia strada forse sta in mezzo alla gente, e Roma poi è bella e divertente insieme. Ieri giornata un pò sotto tono, pioggia a go go e pochi turisti in giro, quindi ho avuto modo di stare in cassa e di stare un pò fuori ingiro per i tavoli!! Tipi strani e tipi in divisa, a Piazza del Popolo infatti c' è una sede distaccata dell' Ambasciata Americana. E così ad un tratto entra lei, zeppe alte nere con tacco 12, calze a rete strappate, una rete verde a coprirele il corpo e in testa un misto di mollettoni, cinturini degli orologi, tulle e nastrini il tutto verde!! Accompagnata da un ragazzo tutto di nero vestito!! Da quello che ho capito loro 2 sono degli abituè del bar, quindi sicuramente oggi li rivedrò e così lei come sarà vestita. Devo tuttavia dire che sono stati tutti e 2 molto educati e gentili.
Oggi secondo giorno, ma mi diverto e così mi son accorta che la mia strada è in mezzo alla gente, in un lavoro tra la gente, e magari un giorno la gente che incontrerò verrà nel mio di locale.
P.s Il direttore del bar di affitto paga 22 mila euro!!

6 commenti:

Chiara ha detto...

Sempre bello stare con la gente! :)

Princesse ha detto...

... tesoro noi il locale lo dobbiamo aprire a l'aquila... non sarà roma, ma qui ora vanno di moda i locali nelle casette di legno.. che sono decisamente più economiche... poi magari quando saremo diventate ricche ne apriamo un altro nel cuore della capitale... eheheheh!!!
Un bacioooo

Angela ha detto...

quando aprirai il tuo locale ci inviterai vero?

Unknown ha detto...

Se ben ricordo piazza del popolo è un ritrovo per emo/punk/metallari et similia, ne vedrai delle belle XD

In vbocca al lupo in questa nuova grande avventura!

Alla fine come hai risolto per gli spostamenti ?

Federica ha detto...

vai in macchina alla fine?

ma piazza del popolo è quella vicino al pincio? cavolo quanto è bella!!

una curiosità: quanto costa il caffè lì?

mina ha detto...

@ Chiara a me piace molto stare con la gente!!
@ Princesse prima o poi lo apriremo!!
@ Angela certo che vi inviterò!!
@ Carlo Crepi il lupo, per gli spostamenti per adesso vado con la macchina e poi mi faccio 9 fermate di metro!!...poi si vedrà!!
@ Si Fde piazza del Popolo è proprio quella sotto il Pincio!! Il caffè da noi costa 90 Centesimi se lo prendi al banco del bar, 3 Euro se lo prendi al tavolo!!