martedì 4 maggio 2010

Mi piace....

Grazie alla Fede mi è arrivato questo meme. Le regole sono semplicissime biosgna indicare le 10 cose che ci piacciono e indicare i 10 blog/blogger di cui ci piacerebbe sapere le loro 10 cose che gli piacciono...mhhhh giro di parole non indifferente!!!
Ora visto che di blog ne ho 2 ho pensato di scrivere qui le 10 cose che mi piacciono in generale e nell' altro le 10 cose di design che mi piacciono ( per Fede).
Mi piace  leggere libri, tutti i libri anche se quelli di fantascienza non mi piacciono per niente.
Mi piace stare insieme alla mia dolce metà, perchè quando sono con lui mi sento in pace e mi sento completa.
Mi piacciono i pranzetti  e le cenette che organizza la mia amichetta Princesse .
Mi piace fare colazione con la tv accesa e non avere fretta....i miei 20 minuti di colazione sono sacri!!
Mi piace il profumo del buacto appena lavato.
Mi piace "Il volo del mattino" su radio deejay, con Fabio Volo.
Mi piace tantissimo comprare delle cosine al mio nipotino.
Mi piace ascoltare.
Mi piace chi è migliore di me, perchè da questi posso imparare qualcosa.
Mi piace aggiustare le cose....per questo papone voleva che facessi ingegneria!
Ora vado ad indicare i 10 blog
Princesse
Clelia
Carlo
Minerva
sabrina&luca
Sergio
Simplyandy
Ste
Serena
Si lo sò ne manca uno, ma ho deciso che l' ultimo blog è rivolto a tutti quelli che vogliono fare questo meme e dirmi quali sono le 10 cose che gli piacciono fare!!

2 commenti:

Federica ha detto...

pure a me piace fare colazione con calma... con tv e...computer!

però io la tv l'accendo sempre mentre faccio colazione anche alle 6meno un quarto: ho bisogno di qualcuno che mi bofonchi qualcosa per svegliarmi e acui io non debba rispondere ^_^

mina ha detto...

pure io prima di preparare la colazione accendo la tv!!!