lunedì 24 maggio 2010

Ho sentito cose....

Sabato sera mentre chiudevo la cassa, io e Il cameriere A. che stava pulendo il banco del bar abbiamo sentito cose....che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Entrano due ragazze Emo, una prende un thè e si siedono proprio nel tavolo vicino alla cassa. 
Una carina con i capelli neri mezzi leopardati tutti tirati indietro pantaloni neri e occhi truccati di nero, l' altra con i capelli lunghi tendenti al celeste e vestita in modo normale, forse era proprio all' inizio della sua vita da Emo girl.
Mentre una beve il thè iniziano a chiaccherare e lì io ed A. ci siamo fatti le peggio risate. Vado a citare la loro chiaccherata. RE sarà la Ragazza Emo e RqE sarà la Ragazza quasi Emo.
RE: " No sai io la gonna l ho messa una volta sola, però a I. piaccio anche quando mi vesto così un pò trasandata...Quella volta che ho messo la gonna in metro dei ragazzi mi hanno alzato la gonna e non puoi capire I. che ha fatto!"
RqE." Conoscendo I. posso capire e poi con le voce che ha!"
RE : " Lui ogni tanto fa degli apprezzamenti alle altre ragazze per farmi rosicare ma lui non ha capito che io sono bisex e che quindi non ci sono problemi!"
RqE:" Ah ma allora possiamo pure fare una cosa a tre qualche volta?!!"
RE: " Ah si non ti preoccupare non ci sono problemi!"
Io stavo lì e contavo i soldi della cassa e avevo davanti A. che, con gli occhi sgranati muovendo solo le labbra, mi chiedeva se quello che aveva sentito era vero!! e io con la testa bassa suoi soldi annuivo e ridevo a guaradare la faccia stupita di A. Poi le ragazze sono uscite e ho preso la metro con altri ragazze Emo che si chiedevano come mai le donne hanno nella borsa una marea di cose e l' unico ragazzo con loro diceva che lui nel suo zainetto aveva solo il portafoglio!!
Ho visto e sentito cose....

8 commenti:

Malumore ha detto...

benvenuta nel nuovo millennio :)

Carlo De Petris ha detto...

dici ad A. di sgranare gli occhi anche ogni volta che sentirà il termine Yaoi XD

Io gli emo li vedo ... alle fiere dei fumetti o_O

Princesse ha detto...

Ahahah... io sono sempre più sconvolta!

Federica ha detto...

che paura!!!!

minerva ha detto...

Guarda, ho una compagna emo, e ti assicuro anche se ha solo tredici anni che le cose che si dice con le amiche non sono molto più rassicuranti...
baci

il soffitto di casa mia ha detto...

discorsi tipici del 60% della gioventù di oggi!

Lunga ha detto...

se la prendi a ridere la cosa è pure divertente... ma se ci pensi bene... è un disastro per la società che le nuove generazioni facciano simili discorsi come se nulla fosse!

mina ha detto...

@ Malumore grazie!!
@ Carlo credimi in confronto quelli dei fumetti sono un tesoro!!
@ Princesse benvenuta nel club!!
@ Più che paura stupore!!!
@ Minerva loro avevano la stessa età della tua compagna di scuola!!
@ Il soffitto di casa mia, saranno pure discorsi tipici dei giovani d' oggi ma sentirli dal vivo lascia parecchio allibiti!!
@ Lunga infatti l acsoa che mi ha stupito è stata la loro disinvoltura nel parlare di queste cose, come se fosse al pari di andare a prendere un caffè al bar!!