venerdì 16 maggio 2008

Son tornata!!

Eccomi qui!!!...pensavate di esservi liberati di me...e invece!!
Soliti problemi con la mia nuovissima connessione ADSL...indi per cui finchè non mi ripristinano la connessione sono tornata ai cari e vecchi 56 K! Vi devo un pò ragguagliare...
Sono sempre una laureata disoccupata, sempre single e sempre con una marea di problemi.
Ultimamente comincio a risentire parecchio di questa situazione da disoccupata, salto da un sito all' altro, inserisco il mio CV, e aspetto che qualcuno si accorga di me!...nel frattempo da domani sera inizio a lavorare in un altro ristorante, tanto per cercare di spesarmi da sola e non chiedere soldi a papino! Mi pesa anche questo, ormai ero quasi indipendente dal punto di vista economico e tornare a chiedere soldi a papino, mi fa sentire come se fossi tornata indietro. Ora ho un titolo di studio serio che per il momento è solo un pezzo di carta.
La palestra prosegue, è mia valvola di sfogo, almeno lì riesco a non pensare a dove sto andando e a che ne sarà di me. Lunedì tanto per cercare di evitare uno stato depressivo me ne vado ad IKEA con delle mie amiche, così rimaniamo nel mio campo e tentiamo di vedere le ultime novità nel campo del design. Questo pomeriggio intanto devo andare dal dentista, mi deve prendere l' impronta per la capsula del dente!...Altri soldi che se ne vanno!
Io però non demordo, ogni mattina mi alzo con il sorriso e penso che oggi nonostante tutto è una magnifica giornata!...e poi c'è il blog e voi che mi date un sacco di soddisfazioni!!

5 commenti:

Federica ha detto...

grande Mina!

l'importante è non abbattersi... e poi è poco poco che ce l'hai il pezzetto di carta, abbi un pèo' di pazienza!

un abbraccio, fede

Anonimo ha detto...

dai in bocca al lupo allora per le vaire ricerche!
e.. bentornata! (a te e alla cara e rassicurante connessione a criceti!)

Sergio ha detto...

Finalmente sei tornata..pensavo il gatto avesse perso gli stivali..cara Mina devi solo armarti di pazienza e non essere ansiosa..è il momento di seminare e quando meno te l'aspetti arriverà il momento del raccolto..sai, 6 anni fa anch'io ero disoccupato e mandavo curriculum via internet dappertutto..dopo 11 mesi mi arrivò una telefonata per chiedermi se ero ancora disponibile (non sapevo nemmeno con chi stavo parlando, avevo mandato così tanti curriculum)..ed ora a distanza di quasi 6 anni sto lavorando ancora per loro..e non ho la laurea! Tu che ce l'hai non avere fretta, è giusto tu possa anche scegliere..un bacio ed in bocca al lupo

mina ha detto...

Grazie ragazzi!! Senza di voi come farei!!

Ping the Wizard ha detto...

Capisco perfettamente cosa intendi:

Per tutta l'estate del 2001 pensavo di dover lavorare come aiuto cameriere nei fine settimana per tutta la vita, in possesso di un pezzo di carta privo di qualunque utilizzo a parte quello di carta igienica.

Tutto sta a tenere duro.

In bocca al lupo!