venerdì 2 maggio 2008

Moa casa


Come vi avevo già annunciato ieri sera, oggi di tutto impegno sono andata a Moa Casa!! Non vi dico che fatica!!! Ma sono soddisfatta!!...Il mio scopo principale era quello di lasciare un pò di CV in giro....con mia sorpresa sono riuscita a lasciarne due, ma mi hanno tutti detto che lo devo inviare via mail!! Da lunedì li bombarderò...Altro scopo era quello di vedere le ultime novità in fatto di arredamento, missione compiuta! Sono uscita da lì con una busta piena di deplian, biglietti e brouchure. Sono moralmente soddisfatta ma fisicamente a pezzi, sono arrivata con circa due ore di anticipo, avevo fatto male i conti, per essere precisi non mi sono ricordata che apriva alle 15! Che testa!!!...Non so se voi siete mai andati alla fiera di Roma, beh per arrivarci è il caos, una volta scesi da treno, ci dovrebbe essere una navetta. NO NAVETTA, NO FIERA!!

La navetta passa ogni 10 minuti, ma non si sa a che ora comincia a passare. Così io mi sono messa un pò a leggere, ed è passata un'ora e poi...e poi mi sono messa in marcia. Sono arrivata all' ingresso Nord, visto che è un ingresso, ho pensato, sono arrivata. Col cavolo, non c' entrava niente allora mi sono messa ad aspettare vicino ad insegna del bus. Finalmente vedo arrivare un navetta, evviva erano le 14:20, si ferma e l'autista mi domanda, Signorina lei dove va? A Moa casa!, Bene, ma lo sa che qui la fermata non c'è, mi sono fermato solo per non lasciarla a piedi, io ringrazio. Poi dopo penso, ma scusa allora quella cacchio di insegna che ci sta a fare!!...boh.

Sono tornata a casa alle 8:00! Ma molto soddisfatta! Poi sul treno che mi riportava dalla fiera a Tiburtina, c'era un ragazzo molto carino! Ci siamo notati e...e basta!!!...Uffa!!! Qualcuno mi spiega perchè a me non capita mai qualcuno che mi si siede vicino, carino,e che comincia a parlare!! Solo sguardi e basta!!Uffi!!

p.s. Grazie al magnifico sole di oggi a Roma ho un abbronzatura da muratore!! UFFA!!!

2 commenti:

Sergio ha detto...

Risposta: perchè io vivo a Napoli ;) per la fermata se c'è l'insegna non capisco allora cosa volesse dire il conducente..mah!

mina ha detto...

guarda nenche io ho capito cosa volesse dire!...Magari voleva fare il simpaticone!!!