venerdì 9 maggio 2008

Antidieta


Ieri 9 maggio era la giornata dell'ANTIDIETA!!!...Io non ero a conoscenza della sua esistenza, forse perchè io e la dieta siamo su due pianeti diversi. In 23 anni di vita non ho mai fatto diete, merito del fatto che il mio super metabolismo va alla grande, per cui sono anni che la mia bilancia, ogni volta che mi peso rimane a 67 Kg....Sarà mica rotta?!! Indi per cui, cena dal cinese!!!

Che cena! Allora per inziare Ravioli al vapore ai 4 colori e insalata di pollo, anche se era più insalata che pollo, poi riso alla cantonese, io ho provato a mangiarlo con le bacchette, ma è stato un disastro, così ho optato per il vecchio metodo occidentale, FORCHETTA FOR EVER!!!

Poi pollo alle mandorle e uno strano contorno di funghi e bambù, peò questo non mi è piaciuto molto...poi caffè!!! Insomma cenetta leggera!...se non fosse che io ho anche assaggiato le altre pietanze delle mie amiche, quindi un assaggio di riso all' ananas, uno del maialino in agrodolce(...neache questo mi è piaciuto molto), e uno di pollo all' arancia, ottimo!!...come dire niente cinese per i prossimi 2 anni!! Ho fatto una scorpacciata!!!...Poi con le mie amiche siamo andate a berci una cosa, io ho preso un cocktail analcolico, il Lisbona!! Arancia rossa, pompelmo, tonica e pesca! Buonissimo!!...Siamo andate in un localino molto carino, si chiama il "Caffè Rouge"...

Voto alla serata un bel 9!!!...sopratutto per la compagnia!!!

10 commenti:

Nikka ha detto...

La giornata dell'antidieta?!?...a saperlo ieri avrei avuto l'alibi giusto per non esserlo ;). Io sono abbastanza forutnata perchè facendo molto movimento di solito posso permettermi di mangiare cosa voglio..e io d'appetito ne ho!!!!!! Ora sono stata un pò a dieta perchè a stare "inattiva" ero ingrassata, non stavo male, ma a correre "un andavo una mazza". Ma è tanto bello mangiare e poi anche bere un pò di vino..rigorasamente ROSSO.
Ciao babe ;)

vinci ha detto...

Io ieri solo cioccolata fondente...non certo ipocalorica come cena

Federica ha detto...

il mio calendario segna sempre giornata antidieta... anche se muovendomi il minimo indispensabile, un po' ne avrei bisogno... ma non ho voglia!
per il cinese: l'ultima volta che ci son andata ho preso una pizza (non male) perchè mi aspettava un lungo viaggio in pullman dopo poche ore e temevo mi restasse sullo stomaco, se no il mio piatto preferito è spaghetti di soja con verdure...

la cosa su cui concordo di più è che alla fine è la compagnia che cambia il sapore di una serata!

mina ha detto...

@ Nikka concordo pienamente sul vino...Rosso For Ever!!!
@ Vinci a me piace quella al latte di cioccolata!
@ Fede allora la prossima volta vada per gli spaghetti di soia con verdure!!

Sergio ha detto...

Ciao Romina, io credo che la dieta migliore è quella di mangiare equilibrato e senza strafare..per il cibo cinese la prima volta l'ho provato l'anno scorso a Londra e devo dirti che male male non è..qualche mese dopo ho trascorso alcuni giorni con una mia amica cinese e lì son nati i dolori..cucinava piccantissimo..ero sempre attaccato all'acqua :(

Anonimo ha detto...

non lo sapevo... e per fortuna sono come te! la bilancia non è inchiodata sullo stesso peso ma cmq non aumento più di tanto e mangio come un porco!

Anonimo ha detto...

dopo una tanto incomprensibile quanto convincente consultazione con una mia amica esperta di blog ho deciso (colpa sua)di cambiare l'indirizzo del mio spazietto. quello nuovo è http://sottoilsegnodelpiccione.blogspot.com/
visto che eri stata così gentile a metterlo tra i tuoi link preferiti non è che lo potresti cambiare? grassssssie!

Simplyandy ha detto...

Fai bene....abbasso le diete. Bisogna solo mangiare bene. Brava. Io adore il cinese....ma non ci vado spesso! Una volta ogni due/tre mese per una scorpacciata e poi basta :)

mina ha detto...

gascusate la sparizione, ma ho avuto un pò di problemi con la connessione!!!....ma sto risolvendo!...piano piano!!!
@amodomio ci penso subito!!...

Nikka ha detto...

Finalmente!!! CIAO :)