venerdì 4 maggio 2012

Vetrine

Ormai possiamo proprio dire che l' estate è arrivata, almeno nella capitale dove oggi era una giornata meravigliosa. All' angolo della via che porta al bar c' è il negozio di Calzedonia che quest' anno ha dei costumi bellissimi, sia per i modelli ma soprattutto per i colori, che sono accesi e davvero belli. Io ho già scelto i due costumi che mi accompagneranno quest' estate o al mare o in piscina e in vacanza, spero.
Uno è turchese, a fascia con tutte paillettes, l' altro è nero e sono davvero davvero belli.
Quest' anno rivanno le zeppe, tutte colorate ma a me non sono mai piaciute indi per cui per me stanno benissimo dove stanno ovvero in vetrina, anche perchè essendo già io abbastanza alta le zeppe non sono proprio indicate, detto ciò finalmente mi hanno fatto il bonifico del TFR!!! Ma quetso merita un post a parte!

Nessun commento: