lunedì 7 maggio 2012

Vittoria

Ieri 6 Maggio 2012 alle 17e 30 è nata Vittoria, 3 Kg e 200 grammi di puro splendore. Oggi pomeriggio l' ho vista e tenendola in braccio e guardandola le ho detto che io e lei insieme faremo grandi cose. Poi mi sono voltata ed Elia mi ha guardata e sorriso e lì ho capito che il mondo è perfetto. Ha tanti capelli ma ricci, mentre Elia li aveva tutti spariai e con le manine sempre in moto. Li abbiamo messi vicini e , a parte il fatto che Elia è un gigante in confronto a lei, ho pensato che sarà bellissimo portarli al parco, farli giocare, insegnarli le prime parole, dirgli di guardare avanti mentre corrono. Ho detto ad Elia che quando Vittoria sarà più grande potrà farle fare quello che vuole lui, perchè alla fine i più grandi un pò se la comandano. Ho visto mia sorella con una consapevolezza diversa, la consapevolezza che solo una mamma ha.
I AM HAPPY!!!!

2 commenti:

Federica ha detto...

benvenuta vittoria e auguri zia mina!!

Unknown ha detto...

tanti auguri!!!
Ti seguivo dal vecchio blog e ti ritrovo sempre simpatica e "fresca" :)