venerdì 4 maggio 2012

TFR

Dicesi TFR ( Trattamento di fine rapporto) quello che dopo ben 90 giorni mi hanno dato oggi. O meglio mi hanno fatto il bonifico stasera quindi mi auguro che massimo mercoledì sia disponibile. Ora la cosa divertente è che mi devono ancora dare lo stipendio di Gennaio e a detta loro stanno aspettando di incassare degli INCASSI appunto, quindi devo stare tranquilla e aspettare. Insomma devo aspettare...ma che novità!!! Sono 3 mesi che aspetto giorno più giorno meno cosa vuoi che faccia!!! Speriamo solo di non dover aspettare altri 3 mesi!!! Che fatica!!

3 commenti:

Isabel ha detto...

è un mondo difficile, ma ce la possiamo fare :P

Io con me e me stessa ha detto...

In questo periodo di pazienza ce ne vuole tanta .. troppa .. mi sa ..

Erika ha detto...

Forza..ce la dei fare! E non smetter ai di sperareeeee!