"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
venerdì 30 settembre 2011
Il lavoro nobilita l' uomo
... O forse lo rincoglionisce! parlo così perchè a lavoro è successa una cosa strana. L' altra cassiera dopo essere stata in malattia per quasi un mese non tornerà più a lavoro. Non sò bene cosa sia successo anche perchè a me aveva detto che stava fuori per colpa dello stress. Mercoledì invece sono venuta a sapere che non sarebbe più tornata. Quello che forse ci è rimasto più male è stato il Director, lei è amica sua e se è venuta a lavorare al bar è perchè lui l' ha fatta venire. Credo si senta tradito anche perchè neppure lui sa bene che cosa le è successo, lei nell' ultima telefonata gli ha detto che sarebbe passata almeno per salutare ma lui le ha risposto che poteva benissimo non venire, e le ha attaccato il telefono in faccia. Da parte mia spero che abbia trovato qualcosa di meglio, ma se fossi stata in lei, per il director avrei dimostrato forse più riconoscenza e gli avrei detto subito cosa mi passava per la testa ma non sta a me giudicare. Il Director ha già trovato un' altra ragazza che arriverà il 12 o 13 Ottobre, io farò pure qualche chiusura tanto per non farmi mancare niente. Staremo a vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
magari ha deti problemi che non vuole far sapere...
sul lavoro si vedono sempre le scene più improbabili!
@ irene cara è incinta!! e visto che il contratto le scade il 30 ottobre, e non come pensavo io il 30 settembre, sta in gravidanza anticipata!!
@ si infatti Isabel!! staremo a vedere!!
Posta un commento