lunedì 8 agosto 2011

In ferie

Dopo 15 giorni di lavoro di fila sono finalmente in ferie!!! Alè!!! Con il mio boy dopo innumerevoli cambi di meta approderemo a Sorrento, in Costiera Amalfitana. Inutile dirvi che il must della mia vacanza sarà totale Relax, buone mangiate e tanta tranquillità.
Sono sparita dal blog per un pò, colpa del lavoro che ultimamente mi ha preso davvero molto e di altri innumerevoli impegni che sono arrivati all' improvviso. Mi impegnerò al mio ritorno a raccontarvi come sono andate le mie ferie e a sapere come sono andate le vostre.
BUONE VACANZE A TUTTIIIIIII!!!

4 commenti:

Isabel ha detto...

Buon viaggio!

Anonimo ha detto...

You pretty much said what i could not effectively communicate. +1

My blog:
simulateur credit www.rachatdecredit.net

Unknown ha detto...

Buone vacanze a te, che arriverai più o meno "dietro l'angolo" di casa mia (per modo di dire)

Ti sembrerà incredibile (e me ne vergogno tanto) ma io che son di Napoli non sono mai stato a Sorrento O_O

Dovrò rimediare prima o poi ihihih

mina ha detto...

BEH carlo direi proprio di si!!!