venerdì 30 settembre 2011

Isolata

Sono tornata oggi nella rete dopo 10 giorni quasi con la linea telefonica isolata. Quelli della Telecom sono stati molto veleoci nel ripristinare la linea telefonica, ma prima ho dovuto rimediare un telefono fisso, perchè con il cordless che ho non potevano fare la prova per vedere dove era il guasto. Ieri mattina ho collegato il telefono fisso e chiamato il 187. La signora è stata gentilissima e ha subito trovato il guasto alla linea centrale. Mi aveva detto che dovevo aspettare sabato fino alle 20 per verificare se avevano risolto il problema e invece oggi sono in rete. Indi per cui posso dire che la Telecom ha lavorato bene.

2 commenti:

Unknown ha detto...

10 giorni non mi sembrano pochini però sai ...

Una volta capito anche a me, ad inizio agosto, più di 10 giorni in un periodo in cui internet mi serviva davvero tanto!
Non mi sentii trattato troppo bene ^^''

mina ha detto...

in effetti non sono pochini...