lunedì 1 giugno 2009

Ma portiamoci avanti

Visto che lo stage allo studio finisce il 25 di questo mese, visto che nell' aria non è prevista la mia permanenza lì, visto che a fine giugno finisco anche il mio percorso al Ristorante, con mia immensa gioia, mi porto avanti nella mia ricerca di uno straccio di lavoro. Inutile dirvi che non rifiuto niente e che ho aperto i miei orizzonti anche a negozi di arredamento e ad altre strutture, è anche vero che d' estate non è che ci sia tanta richiesta di lavoro, però ci portiamo avanti per l' inverno. Intanto l' incognita rimane per quest' estate, però vado alla ricerca di qualcosa di buono sempre con il sorriso...ah ah ah ah!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo allora... e pensa come sono buffe le cose... qui è al contrario: d'inverno zro lavori è d'estate ce ne sono un botto!

mina ha detto...

crepi...