giovedì 8 settembre 2011

Le fotoooooo!!!!

Dopo quasi un mese di attesa ieri sera sono riuscita ad avere le foto della vacanza. Alèèèè.... il mio boy quando le scaricate dalla macchinetta le ha cancellate dalla memoria della mia sony ciber shot!! Indi per cui ieri sera mi sono ricordata di portarmi della mia pennetta e le ho scaricate! Poi nella pennetta non sono entrate nemmeno tutte!! uff uff indi per cui ci vorrà un altro round!! Cmq adesso vi do un piccolo assaggio della mia vacanza!!


Ecco il vesuvio....stavamo arrivando!!!!!



Sorrento in lontananza!!

Sorrento da vicino!!

Ne volevo mettere alcuna di più, ma a quanto pare il mio pc si è ribellato al mio volere e ha vinto lui!!
presto metterò pure le altre.. blogger permettendo!!
A voi Capri!!

3 commenti:

Isabel ha detto...

Questo viaggio l'avevo fatto anche io! Posti davvero stupendi!

Federica ha detto...

è proprio una bella zona!!
...aspetto anche io il secondo round, blogger permettendo!

cooksappe ha detto...

ah però! :D