giovedì 11 giugno 2009

Donne al volante...

Ieri mattina cambio mezzo di trasporto, niente treno, mi butto sull autobus. Parcheggio la mia Kit e vado alla fermata. Parcheggio bene, perchè io a differenza di molti parcheggio sempre in modo da far parcheggiare un altro, mica come certa gente che parcheggia ad minchiam!
ore 7:15 Salgo, autista molto contento tanto è vero che al mio Buongiorno si gira dall' altra parte, la gentilezza di prima mattina è sempre un buon inizio. Arriviamo nel traffico, vanno più veloci le formiche. Ad un certo punto ci affianchiamo ad una una 500 bianco perla, al suo interno una ragazza, o meglio un fenomeno. Si stava facendo le sopracciglia, con una mano teneva le pinzette e con l' altra lo specchietto. Ammetto che io non sono capace a farmi le sopracciglia, me le faccio si ma con stile, ovvero tolgo solo quelle che sono inestetiche, ovvero quello che crescono qua e la.
Ci sono donne che riescono a truccarsi in macchina, io l' unica cosa che riesco a fare al volante è mettermi il lucida labbra, ma non mi guardo allo specchio, vado ad intuito. Tornando a quella ragazza, quando l' ho vista ho pensato che se al volante fossimo un pò più attenti le donne al volante non sarebbero poi così tanto un pericolo costante. Io a detta dei miei amici faccio parte delle donne che guidano molto bene e siamo molte. Iuppi...però anche io vorrei imparare a truccarmio in mattina...potrei dormire un pò di più!

2 commenti:

Federica ha detto...

io non so guidare bene e neanche truccarmi ecc... che faccio? chiedo l'aiuto del pubblico?

mina ha detto...

ma anche no!!....sapersi rtruccare non è di fondamentale importanza...certo per la guida un aiutino lo chiederei!!...io mi offro!!