lunedì 29 giugno 2009

Piccolo problema tecnico

Non so se ve ne siete accorti ma per un attimo il blog è sparito, ovvero era tutto bianco!!...Tutto ciò successo perchè ovviamente io non sto mai ferma con le mani, infatti presa dalla smania che oggi volevo cambiare il template ho rimosso il blog, e quindi per un attimo ho visto la mia vita di un anno e mezzo in fumo!!!...ma per fortuna ho risolto...almeno in parte!!...infatti la grafica del blog non è proprio il massimo!...quindi in ginocchio chiedo a voi: C'è qualche anima pia che può gentilmente aiutarmi a cambiare il template?!...avrete la mia riconoscenza infinita e tanto tanto bene!

4 commenti:

Mikim ha detto...

ciao mina!
passavo solo per un saluto e non sono un'esperta in blog-tecnologia... cmq lo sfondo a pois non è affatto male :)

mina ha detto...

Ciao Mikim...sei la prima che mi dice che lo sfonda a pois non è male...grazie!!
Appena ci riesco provo a migliorarlo!!

Federica ha detto...

io quando devo cambiare template ho bisogno di una preparazione psicologica di settimane!

mina ha detto...

Fede a me non bastano settimane ci vogliono mesi e mesi!!