giovedì 30 ottobre 2008

Andata

Sì lo so sono un pò sparita, ma amici miei mi è successa una cosa talmente bella e inaspettata da lasciarmi senza fiato. Dopo tanto, dopo tante parole sull' amore, sul fatto che la persona giusta non era ancora arrivata beh, finalmente è arrivata. Non sò spiegarvi le mie emozioni, perchè sono inaspettate anche per me. Lui è solare, allegro e buono. Dai suoi occhi traspare la bellezza della sua anima. Ha 25 anni e si chiama A., beh che dire non avrei potuto sperare di meglio. E' successo tutto con una tale naturalezza e spontaneità che è difficile da credere. Ho chiamato il post Andata, perchè è partito tutto con la mia andata, dopo il lavoro, nel paese dove abita. Piccola parentesi, io pensavo che dopo S. Polo non esistesse peggio, ma mi sbagliavo. Insomma in macchina all' andata ho iniziato a pensare ai possibili sviluppi della serata, se era veramente lui la persona per me, ho iniziato a pensare che forse stavo facendo una cavolata, tutto di corsa, senza pensare ma poi nelle orecchie mi è passata la frase della canzone di Grignani e L'aura che ho postato sul blog :"L'Amore ha bisogno di follia!" e allora ho rischiato, ho buttato la mia razionalità nel cesso e via. Non avrei potuto prendere decisione migliore. Abbiamo camminato e chiaccherato e poi ci siamo fermati e seduti davanti ad un quadro, sotto un porticato che aveva fatto anche lui e tra una chiacchera e l' altra, tra risate e sguardi ci siamo prima presi per mano e poi baciati. Non credevo di riuscire a provare ancora un tuffo al cuore, di volere non perdere l' odore dell' altra persona che ci rimane addosso. Quell' odore di buono, di momenti belli, di emozioni.
Poi al ritorno pensavo che non avrei potuto sperare e immaginare un' andata migliore. Ora non voglio pensare al futuro, voglio godermi tutto giorno per giorno, e non lasciare andare via il suo odore.

4 commenti:

Charlie 10 ha detto...

Lodi, lodi ed ancora lodi... siamo veramente contenti per te (anche se in fondo sappiamo che è certamente "lui" che ha fatto l'affare...)

Un bacio grande (anche da parte di J.) con la promessa di accompagnarti, giorno per giorno, in questa nuova, fantastica storia.

Buena suerte

Federica ha detto...

son troppo contenta per te... te lo meriti! master, moroso... sembra che le cose inizino a girare nel verso giusto eh?

Simplyandy ha detto...

Che bella cosa...sono contentissimo che tutto giri come deve girare, e come ti meriti. Congratulazioni e pensa giorno per giorno che è la cosa migliore:)!

mina ha detto...

Grazie ragazzi!! Sono stata molto fortunata!!