lunedì 31 dicembre 2007

Buon anno!

E già, finalmente sta per arrivare il 2008! Io non vedo l'ora, il 2007 non è propri stato il mio anno. E così tra la piastra ad una ciocca di capelli e l' altra mi viene da chiedermi: "Ma come sarà il mio 2008?!". Una mia amica mi augura che l' anno che verrà sia migliore di quello appena passato e peggiore di quello che verrà! ...Ok ci sto, ma con questa filosofia l'anno in corso rispetto a quello che verrà dovrà essere sempre un pò bruttino.
...Queste sono le ultime ore del 2007, c'è chi si prerara con trucco e parrucco per il veglione,chi sta a lavoro e non vede l'ora di staccare, chi invece si sta preparando per andare a lavoro e chi invece sta a casa perchè magari si è preso l' influenza all' ultimo minuto.
...E anche quest' anno arriverà l'ora del brindisi e dei buoni propositoi per il nuovo anno, butteremo qualcosa dalla finestra, e non solo cose materiali, ma anche brutti pensieri e brutte esperienze del 2007, e guardando al cielo spereremo perchè le persone che amiamo di più ci stiamo sempre più vicino, che arrivi quel bambino tanto atteso, o quella dolce metà tanto cercata e qualche soldino che fa sempre comodo..
...Ops sono in ritardo...
BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: