martedì 31 luglio 2012

523

Domenica, prima di andare a lavoro, visto che era presto, sono passata al vecchio bar a prendere il solito caffè. Ho incontrato lì una mia amica che lavora in un negozio qui dentro. E allora mi ha detto:" Romi ma perchè non vieni a vedere il negozio visto che è presto e che non sei mai venuta?". Io ho colto subito la palla al balzo e sono andata. Così mi ha fatto vedere il negozio e parte dell' albergo. Stavo per andare via quando ho incontrato il Direttore dell' albergo che dopo avermi chiesto come stavo mi ha guardato e mi ha detto:" Romina ma la vuoi vedere una stanza?", io senza pensarci un attimo ho detto subito di si. E' andato a prendere la chiave e dopo 5 minuti ero nella stanza 523, arredo moderno, vista sul giradino interno, bagno grande come casa mia e addirittura con la bilancia. Modica cifra 2700 Euri a notte e passa la paura. Il Direttore mi ha detto di fargli sapere quando i sposo così ci pensano loro.... Sto risparmiando solo per quella stanza. Fantastica!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Apperò, qua n'altro pò serve il mutuo non per la casa, ma solo per il matrimonio!

Federica ha detto...

miseriaccia!!!
sembra una favola!