sabato 14 luglio 2012

E' arrivata l' estate

Che è arrivata l' estate l'ho notato non tanto perchè a Roma tutti i giorni fa 40 gradi, o perchè per la strada c' è molta meno gente, o perchè la domanda più frequente che si fa è:" Ma insomma dove te ne vai in ferie quest' anno'", o perchè in Tv finiti gli Europei non c' è più un tubo da vedere, fortuna che il 21 iniziano le Olimpiadi, ma perchè in Rai hanno riesumato lui. Il caro vecchio e mai stinto Paolo Limiti.
L' altra settimana intenta ad addentare la pasta mi sono voltata a vedere la tv e in un lampo pensavo di essere tornata indietro di 10 anni. Lui sempre con lo stesso stile nel vestire, con lo stesso colore di capelli e con lo stesso cane... Flora Dora.
Ora se è vero che l' età media degli italiani è in continua crescita  e che siamo un popolo di vecchi, non è un pò troppo anche per i vecchi aver riesumato Paolo Limiti con tutta la sua conbriccola, anche perchè se vero che d' estate la Signora in giallo diventa la regina della Tv e che mai come in questo momento abbiamo bisogno di certezze la signora Flecher dove sta?
Cara vecchia mamma Rai ridacci pure la Signora in giallo così potremmo dire " E' proprio arrivata l' estate!"

2 commenti:

Federica ha detto...

paolo limiti dovrebbe chiedere i danni al suo parrucchiere!!

mina ha detto...

Ah ah ah ah