giovedì 19 luglio 2012

Portabilità

Concetto per me fino a qualche tempo fa sconosciuto ho capito oggi che la portabilità non è nient' altro che un modo come un altro per complicarti la vita. Per risparmiare un pò ho deciso di fare l' abbonamento al cel, ora essendo io già Vodafone non dovevo far altro che andare in un centro Vodafone e richiedere il cambio. Però per
risparmiare mi hanno fatto passare a Tim per poi ripassare a Vodafone. Ora sono in transizione, sono in Tim ma con un piede in Vodafone,  sono nel periodo di portabilità.... così non dare soldi pure alla Tim uso il cel con parsimonia e usando il cervello. Ora oggi una signorina mi ha chiamata per dirmi che.... il gentile amico del centro Vodafone si è sbagliato a digitare il seriale della Sim Tim, rallentando la mi a portabilità!!! Ma bravo!!! Sarò in Vodafone la prossima settimana... e fortuna che è tutto intorno a me!!

Nessun commento: