lunedì 18 giugno 2012

No aria condizionata no party

E come aveva detto il meteo è finalmente arrivato Scipione l' Africano, anticiclone proveniente dall' Africa e che ha portato con se un caldo ma un caldo che ne parono 2!!!! A peggiorare le cose è successo che al bar l' aria condizionata non funziona e non potete capire che caldo che fa!! Ora da quello che ho capito l' aria condizionata non è mai funzionata, se non per un mese l' anno scorso e poi si è rotta di nuovo. Chiama di qua chiama di la, chiama questo o quel tecnico ma alla fine stiamo sempre al solito punto. Ovvero sauna gratis!! Il boss che si è accorto pure lui del caldo esagerato che fa oggi voleva sapere a che punto stiamo e alla fine non ci ha capito un tubo nemmeno lui. Fatto sta che non si sa quando la ripareranno, prevedo un' estate al caldo, ma che dico al caldo, in sauna!

3 commenti:

Federica ha detto...

se vuoi guardare il bicchiere mezzo pieno pensa che ad entrare ed uscire da un ambiente con l'aria condizionata al caldo torrido che c'è fuori ti saresti sicuramente ammalata!!

Io con me e me stessa ha detto...

Pensa che io ieri stavo per andare a fuoco a causa dell'aria condizionata: il motore del condizionatore è andato in corto e ha fatto la fiammata!

Unknown ha detto...

Qualunque sia la quantità di calore che hai affrontato, ti assicuro che posso capirlo é_è ne so qualcosa anche io ç_ç