martedì 12 giugno 2012

Matrimonio Parte 1^: Il viaggio

Tornata domenica sera dopo un fine settimana ricco di stanchezza e di cose bellissime vi racconto il matrimonio della persona che conosco da una vita, la mia amica M.
Venerdì mattina alle 6 io e la mia amica I. siamo partite direzione Godega di S.Urbano provincia di Treviso. Ce la siamo presa molto comoda, ci siamo fermate due volte e prima di arrivare al nostro B&B a Pianzano, abbiamo fatto le turiste a Treviso. Molto molto carina, la cittadina di Treviso, è fondamentalmente caratteristica, non c' è nemmeno una cartaccia per terra e cosa strana è totalmente priva della filosofia del souvenir, così I., che dove va deve prendere un souvenir era rimasta un pò così, poi però alla fine siamo riuscite a trovare qualcosa da riportare a casa. Per ora non ho le foto di Treviso perchè la mia macchinetta era scarica ma appena I. mi manderà le foto ne posterò qualcuna così potete vederla pure voi.
Alle 19 siamo arrivate al nostro B&B, dove alloggiava anche la sposa, veloce doccia e poi io e I. siamo uscite di nuovo a farci una buona mangiata e bevuta in un ristorantino li vicino, dove abbiamo mangiato cose tipiche venete e parlato del matrimonio del giorno dopo. Alle 11 e 30 siamo andate a dormire ma poi alle 4 siamo state svegliate dal terremoto, esperienza non piacevole. Fortuna che poi sabato c' è stato il matrimonio e così non ci abbiamo pensato poi tanto.
Sabato mattina, la preparazione
To be continued....

3 commenti:

Federica ha detto...

Anche io amo i souvenir... capisco la delusione!!

Elisa ha detto...

Bella Treviso! L'ho vista lo scorso autunno ma non c'ho fatto caso ai souvenir...

Stir Fry Recipes ha detto...

Hi thanks for postinng this