sabato 2 giugno 2012

Lampada

Giovedì, prima di andare a lavoro, ho sperimentato, dopo 28 anni, la Lampada. Visto che nella vita bisogna provare tutto, o quasi, mi son detta ma perchè non farla almeno una volta sta lampada.
Così martedì sono andata al centro estetico per farmi spiegare bene come funziona e indovinate pò di chi è questo centro estetico? Di una mia vecchia compagna di scuola, ah come è piccolo il mondo!!! Così giovedì mattina sono andata e mi ha fatto un pacchetto personalizzato. 2 lettini solari e una doccia solare 25 Euri invece di 36!! Così sono entrata in stanza, e dopo essermi messa la protezione sono entrata in questo lettino solare
che sembrava quasi un' astronave. 12 minuti e passa la paura!!  A dirvi la verità in quei 12 minuti mi sono proprio rilassata, ora lunedì farò un' altra volta il lettino e prima di partire per il nord, per il matrimonio di M., farò la doccia solare!!! E' tutto calcolato!!!

5 commenti:

Federica ha detto...

io ho troppa paura delle conseguenze che possono avere le lampade, anche se una ogni tanto probabilmente non fa nulla!

al nord dove?

Io con me e me stessa ha detto...

Posso confermare per esperienza personale che con le nuove normative del governo della Sanità tutte le lampade solari sono sicure :)

mina ha detto...

Fede il matrimonio lo fa vicino Treviso!! a Godega di S. Urbano!! Conosci?

Serena ha detto...

Sarà che sono di carnagione scura, sarà che un pò mi spaventano queste cose "artificiali", ma io non ne ho mai fatta una...mi hai incuriosito però....mmmmm....

Isabel ha detto...

Non ne ho mai fatta una e mi sa che è meglio che evito visto che sembro parente di Edward Cullen :P