mercoledì 17 agosto 2011

A lavoro

Oggi rientro a lavoro dopo le ferie e come ho pure scritto su facebook il voto è 10!! Mi sono divertita e per fortuna si è lavorato, così il tempo è passato veloce veloce. Il Director mi ha detto che gli sono mancata e io col senno di poi ho capito che gli sono mancata perchè in questi giorni le rogne del bar se le è sorbite lui mentre invece quando ci sono io le delega a me!! Ma va bene lo stesso!! Inutile dirvi che mi sono beccata 1000 Bentornata e pure un:" Ma scusa se me lo dicevi che andavi a Sorrento ti facevo fare la gita a Capri su una barca privata, faccio l 'Ncc( Noleggio con conducente) e conosco un sacco di gente!"... Ca**o ad averti visto prima te lo dicevo sì!! Ho visto pure un mezzo vip.... questo!!...Certo Vincenzo Alfieri che ha fatto Incantesimo 9 e 10!! Ho scritto mezzo Vip perchè dopo di là non l ho visto da nessuna parte!!...mah.... ha preso una cedrata e un maritozzo!! Mah..... " de gustibus non dispuntandum est 2
E con la citazione in latino vi lascio.... il boy mi aspetta!! 
( Ve lo avevo detto che questa giornata valeva 10! =) )


Nessun commento: