mercoledì 27 ottobre 2010

8 su 8

L' amico blogger carlo mi ha passato un meme che vado subito ad eseguire.....non sia mai che circoli in giro la voce che non adempio ai miei doveri di bloggera!!
Devo dare 8 risposte a queste 8 semplici domande e passare questo meme a 8 bloggherini!!
1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
A dirvi la verità non è che da piccola me la facevano spesso sta domanda, forse perchè da piccola non avevo molta voglia di studiare, cmq se ci ripenso da piccola mi chidevo in camera e facevo finta di fare la valletta o la segretaria!! poi per fortuna sono cresciuta e le cose sono andate diversamente!
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Tornata da scuola mi appoggiavo al tavolo e mi guardavo un cartone su Super 3, era su delle macchine che si trasfromavano in robot ma il titolo proprio non lo ricordo ! Poi vedevo City Hunter la sera e Lady Oscar for ever!!

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Con mia sorella ci divertivamo a fare  finta di preparare i cibi con quello che trovavamo, tipo la pasta la facevamo con l' erba, i sassolini bianchi erano il sale e così via, e poi monopolino!
4) Qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Quello dei 18 anni!! Con mio padre e mia sorella e le mie amiche più strette siamo andate a pranzo fuori e quando è arrivato il dolce gli alpini mi hanno cantato Tanti Auguri! Quel giorno lo ricordo ancora col sorriso!!
5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Andare a Capo nord  e fare un bel giro su una mongolfiera e anche imparare a nuotare, ma quest' ultimo a Febbraio lo realizzo!!
6) Qual è stata la vostra prima passione sportiva o non?
Mi è sempre piaciuta molto la pallavolo e anche adesso quando ci sono i tornei in tv li guardo con piacere!
7) Qual è stato il vostro primo idolo musicale?
Non avevo un idolo musicale perchè la musica mi è sempre piaciuta tutta, all' università un mio amico iniziava una canzone e io la continuavo!
8) Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Mo che a Santa Lucia si potessero pure chiedere i regali non la sapevo ma ora che lo so avrà un bel pò di regali  da portarmi. Il regalo più bello che ho chiesto è stato un orologio della Swatch!! quelli che avevano i minuti scritti sulla rotellina che girava sopra il quadrante!! il mio aveva il cinturino tutto nero e i numeretti in verde fosforescente!! Bellissimo!!
Meme finito!!!!! 
Devo indicare adesso le 8 persone a cui lo passo!! The winner is.....
minervaCleliaireneSerena , e poi....e poi fate voi!!! Lo passo anche a chi lo vuole fare senza essere stato direttamente invitato!! e allora forza!! 



3 commenti:

Federica ha detto...

a me l'avevano regalato alla comunione lo swatch con la rotella... quanto mi piaceva!!

Princesse ha detto...

OOOhh... i tuoi 18 anni li ricordo anch'io molto bene... tutti in macchina del tuo papy fino al ristorante... e poi gli alpini che ti hanno cantato la canzoncina, quasi a sorpresa... fantastico!! ;D

minerva ha detto...

Ummm l'ho già fatto questo premio!
Embeh monopolino è pur sempre monopolino, anche se si è negati come la sottoscritta.
Baci!
Minerva