mercoledì 27 ottobre 2010

Relax day

Il giorno di riposo a lavoro coincide con il giorno di lavoro a casa e dintorni.
Fatto sta che stamattina non mi sono fatta mancare proprio nulla.
Ho fatto una leggera e veloce capatina dal dentista per far ricollocare nel giusto foro la capsula che si era staccata venerdì mentre mangiavo mezza ciambella e per prendere un appuntamento per una bella igiene dentale, di cui a detta del dentista ho molto ma molto bisogno visto e considerato che in 26 anni di onorata vita non l' ho mai fatta e non so nemmeno come si usa il filo interdentale!! Sono passata in palestra con una mia amica e ci siamo iscritte un mese per la modica cifra di 60 Euri perchè poi a febbraio mi escriverò a nuoto, e una lunga visita dal meccanico perchè Kit mi dava un pò di problemi. Mi hanno cambiato una lampadina, rimboccato l' olio che praticamente non c' era più e cambiato le pasticche ai freni, il tutto per la modica cifra di 80 Euri!! Poi tornata a casa o sistematoi e cucinato, e ancora sui fornelli c'è l' arrosto ubriacato nel vino bianco che dovrà sfumare. Ora do una sistematina al blog, una al  Cv per Moa casa venerdì  con tanto di foto e guarderò a che ora c' è " Wall Street il denaro non dorme mai" al cinema stasera!!
Questo sì che è un vero giorno di relax!!

Nessun commento: