venerdì 8 ottobre 2010

Dopo Antonellina

Chi lo avrebbe mai detto che dopo Antonellina al timone del Festival avrebbero messo Gianni Morandi? Io avevo pensato al vecchio caro e bel saldo Pippo Baudo, infondo alla Rai non piacciono tanto i volti nuovi tanto è vero che poi se l' anno prima si dava fiducia ai giovani l' anno seguente si tornava al vecchio e  sano stile. Indi per cui quest' anno si sono buttati sull' eterno ragazzo! Sul quale non ho nulla da dire....avrei qualcosa da dire sulle gentili e belle signorine che lo andranno ad affiancare. Belen ed Elisabetta.
Diciamo che Belen, viste le sue presunte recenti vicende con la polverina bianca, era stata in un primo momento scartata visto che la sua vita andava un pò a cozzare con lo spirito buonista e moralista della cara e vecchia mamma Rai. L' eterno ragazzo non ci ha visto più e allora ha mandato una lettera al Dg Rai dicendo che non poteva più continuare visto che il suo progetto artistico con la perdita di cotanta e completa artista non poteva più continuare. Il Dg Masi visto la ristrettezza dei tempi ha ceduto e così ci troveremo la cara e bella e ....Belen. In tutto ciò la cara Eli se la spassa con George e secondo me se ne frega pure del Festival! Cmq staremo a vedere....almeno come sono vestite!!

3 commenti:

Federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Federica ha detto...

mi aspettavo qualcosa di più spessore: 2 bellissime ragazze ma magari qualcuna meno vallettosa mi sarebbe sembrata una scelta meno banale

minerva ha detto...

Io volevo la Littizzetto a san Remo...

Uffa!