lunedì 21 dicembre 2009

Guida sportiva

Come annunciatovi qualche giorno fa ieri pomeriggio giornata di shopping natalizio e di traffico. Siamo partiti dopo pranzo, arriviamo al casello e niente traffico ma quando arriviamo allo svincolo per il centro commerciale ecco il panico!! Una fila che non vi dico, al chè dopo 10 minuti di fila mi viene il guizzo furbesco e mi infilo  a sinistra sfilando una decina di macchine, fino a che mi fermo perchè un simpatico automobilistica non vuole farmi passare e così ad ogni passettino in più viene verso di me! Io e la mia Kitt non possiamo subire tale affronto e quindi con calma chiudiamo i finestrini laterali e passiamo, alla faccia del simpatico automobilista, supero altre 5 macchinine e poi su consiglio della mia metà mi rimetto in fila! Insomma diciamo che con la mia guida sportiva abbiamo superato un pò di fila ma mi sarò beccata non sò quante parolacce!

5 commenti:

Paola ha detto...

Eccomi giunta per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia… con l’occasione un dono natalizio ti aspetta… lo puoi ritirare nel mio scrigno…
Buona giornata e buon inizio settimana… un abbraccio... ciao ciao Paola

mina ha detto...

ciao Paola Buone Feste anche a te! Vado a vedere il tuo scrigno subito! Baci

Unknown ha detto...

vabè ma qui dalle parti mie è ordiaria amministrazione sai :P
Sono tutti assi del volante qui, ma proprio tutti eh!

PS
Dovrebbe esserci un modo abbastanza semplice per togliere la barra pubblicitaria della pyzam, quella arancio che sta in alto ... ti interessa toglierla :)?

mina ha detto...

@ carlo certo che vorrei toglierla, ma non ci riesco, mi puoi aiutare please?

Unknown ha detto...

te lo scrivo per mail, mandami un messaggio qualunque su cdp-gaming@hotmail.it

(e cancella questo commento che non voglio lasciare una delle mie mail in giro, grazie ;) )