mercoledì 9 dicembre 2009

Missione Albero

Stamattina alla buon' ora ho fatto l' Alberello di Natale e messo fuori la porta la mia decorazione! A differenzza degli altri anni, quest' anno ho deciso di farlo bene, quindi basta accozzaglia di colori, basta stelle filanti e corone di ogni genere, basta palline natalizie di varie dimensioni e altre varie ed eventuali decorazioni. Quest' anno rosso e oro! Quindi lunedì con la mia amichetta Princesse siamo andate al centro commerciale e ho comprato palline natalizie rosse e oro, stelle filanti e un puntale rosso con le decorazioni giallo oro! Inoltre ho messo dei piccoli pupazzini in legno! e poi ovviamente le lucine! Vi posto il mio alberello e sono molto curiosa di sapere come lo avete fatto voi!


4 commenti:

Federica ha detto...

che bello!!

Princesse ha detto...

Mo che bell'alberello.... :-)
Io li ho fatti tutti e due argento e blu... quello dai miei con palline farfalle fiori e nastri... quello a casa a L'aquila con palline, campaneline, fiocchi e pupazzetti di neve... promesso che prima di natale posterò qualche fotina... :-))

minerva ha detto...

che bello! io lo faccio sabato... ma mancano le campanelle!!

mina ha detto...

@ Fede grazie!
@ Princesse sbrigati a mettere le foto!Sono curiosa!!
@ Minerva io non le ho mai messe le campanelle!!...ma mi rifarò!