martedì 15 dicembre 2009

Il tempo incalza


Considerando che mancano appena una decina di giorni al Natale e che la sottoscritta non ha fatto nemmeno un regalo credo sia il momento di darsi da fare, indi per cui domani mattina con il mio amico R. ce ne andiamo a Roma Est a vedere un pò di regali. Il fatto è che io non ho la più pallida idea di cosa regale ovviamente a parte alla mia amatississima metà. Cmq il tempo dicevo incalza e quindi domani sarò immersa nella folla a cercare degli ipotetici regali, che poi andrò  a comprare con la mia metà domenica, ovviamente il suo lo comprerò domani! Che poi io i centri commerciali non li amo molto dopo un' ora già vorrei scappare ma domani mi ci metto di buona volontà e troverò quello che cerco!

3 commenti:

Princesse ha detto...

Mi raccomando scegli bene eh..... ihihihihih

Federica ha detto...

pure io inizio oggi... povera me!

mina ha detto...

@ Princesse io scelgo sempre bene!
@ Fede io oggi ho comparto solo quello per il mio boy ma domenica dovrò davvero darmi da fare!! mhhh che fatica!!