martedì 4 agosto 2009

Ucci ucci sento odor di ...

Ieri mattina vado a controllare la posta e dopo una ventina di mail di immondizia leggo questa :"Gentili Sig.ri,
a seguito dell’inserimento del vs. CV sul sito info**** relativo alla ns. offerta per Interior Designer, siete pregati di contattarci quanto prima, a partire da lunedì, al numero sotto indicato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.30 per fissare un appuntamento entro la prossima settimana.".
Appena leggo penso tra me e me che finalmente qualcuno si è accorto del mio cv, cerco di fare mente locale su quando ho mandato la mia candidatura in quello studio ma non mi ricordo, ma visto che ne ho mandate così tante credo sia normale. Aspetto il pomeriggio, negli orari indicati per telefonare e cosa stranissima trovo la casella vocale, allora decido di riprovare più tardi ma trovo ancora la casella vocale, allora provo all' altro numero che è un cellulare e dopo 5 squilli parte la segreteria. Allora decido di riprovare domani, ovvero oggi. Stamattina infatti riprovo a telefonare ma trovo ancora la casella vocale, così lascio un messaggio.
Ora non so se sono io ma questa cosa della casella vocale mi puzza un pò di fregatura o sola come si dice a roma! Altra cosa che mi fa pensare è che ieri sono andata vedere su google maps dove sta sto studio e cosa strana il numero di telefono che sta su internet è diverso da quello che sta sulla mail !!...Ucci ucci sento odor di...

6 commenti:

Clelia ha detto...

In effetti è strano! anche il fatto che hanno scritto Sig.ri ossia una mail al plurale. Di solito, per quanto ne so io, se selezionano il tuo cv ti scrivono Gentile Signorina...

stai attento anche io penso ci sia puzza di qualche imbroglio.

un abbraccio da Clelia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Ire ha detto...

mmmh in effetti....questa cosa è poco convincente... e non ti dico che sto trovando nella mia ricerca per il torocinio!mi sa proprio che tutto il mondo è paese!

mina ha detto...

infatti stamattina pensavo di chiamare il numero che ho trovato su internet!!..staremo a vedere

NikkoHell ha detto...

Facce sapè come va a finire! :D

Anonimo ha detto...

good start