mercoledì 5 agosto 2009

Che vi avevo detto

Non per stare sempre a puntualizzare ma che vi avevo detto io ieri?!...Allora stamattina per tagliare la testa al toro su questa benedetta mail che vi ho detto ieri, ho provato a telefonare al numero che ho trovato su internet, ma prima ho voluto provare di nuovo a telefonare ai numeri trovati sulla mail, come al solito al fisso è partita la casella vocale e al cell la segreteria telefonica.
Insomma telefono al numero su internet e dopo 2 minuti parte il fax, ora io io degli studi ci sono stata e il fax partiva si ma dopo parecchi squilli, secondo uno non credo faccia pausa pranzo alle 12 e 20, quindi credo proprio che lo studio sia chiuso, visto che è il 5 Agosto. Altra cosa che mi ha fatto capire della sola è che sulla mia mail alle voci Da e A c' è lo stesso nome. Mah io vorrei proprio sapere che gusto ci prova sta gente a fare ste cose!!...uff....
una cosa positiva c'è, sono andata su Info**** e ho controllato lo stato delle mie candidature una l' hanno scartata e l' altra è in esame, staremo a vedere.

2 commenti:

La Ire ha detto...

ah guarda, non ho parole...
che poi uno si illude per niente!

mina ha detto...

si infatti, io già avevo esultato perchè uno si era accorto del mio cv e invece niente!!..uff