mercoledì 26 agosto 2009

Partecipazioni

A 25 giorni dal matrimonio, mia sorella non ha ancora fatto le partecipazioni!!...e quindi in suo soccorso come sempre sono arrivata io, perchè io dico che deve farcela da sola ma poi quando mi chiede un favore non so dirle di no! scema o troppo buona?...boh, forse la prima, ma torniamo al punto.
Come sapete mia sorella in questi ultimi anni ha poche idee e molte confuse e questo vale pure le le partecipazioni. Infatti non vuole le solite partecipazioni, quelle classiche, da gente normale lei le vuole particolari, da gente particolare. Indi per cui vado a spiegarvi come sono le sue provvisorie partecipazioni.
Navigando su google ha trovato un sito di partecipazioni, indi per cui io pensavo che ne avesse scelta una di quelle e invece a lei è piaciuta l' home page, ovvero l' immagine che appare quando arrivi sul sito, indi per cui è inziato il mio lavoro da grafico. Ho dovuto prelevare l' immagine, tagliare alcune cose che non voleva e ritoccare l' immagine, prendere due omini da un' altra immagine, ritagliarli dal loro contesto, ritoccare anche quelli e applicarli all' immagine di base!!..inutile dirvi che è venuto bene, ma già so che mia sorella avrà altre idee folli da proporre, premetto che non si sa nemmeno dove si farà il "ricevimento" dopo la cerimonia, ricevimento è tra virgolette perchè ha avuto un' altra pazza idea, ovvero nel suo pranzo ogni invitato porterà qualcosa da mangiare....ah ah ah non vedo l' ora!..povera me!!

11 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

bellissima l'idea del ricevimento!!!non so di che parti sei, ma dalle mie i ricevimenti dopo la cerimonia durano ore!!!!!!!!pranzi lunghi in ristoranti lussuosi, bomboniere inutili,tutti super infighettati, almeno 100 invitati...ecco perchè odio i matrimoni!!!e poi da noi non esiste dare l'invito 25 giorni prima!potresti essere responsabile di qualche infarto!e sai perchè? perchè qui,nella provincia di bari dove abito, il regalo agli sposi consiste in una manciata di soldi che parte da un minimo di 150 euro a partecipante!per cui: la sala si prenota almeno 2 anni prima-per i più tradizionalisti- e gli inviti almeno 2 mesi prima!!che stress!!!

Princesse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Princesse ha detto...

Tranquilla anche dalle nostre (mie e quindi anche di Mina) si usa così... è solo che la Sposa in questione vuole un qualcosa di particolare... e secondo me organizzato bene e con tempo poteva essere davvero qualcosa di particolarmente bello...
Minaaaaa..... non sai cosa pagherei per venire al matrimonio...se non altro per vedere le tue facce buffe che fai sempre quando parli delle stranezze di R. ... peccato che sia già impegnata per quel giorno... eheheh!!

ps: cosa strana da scrivere qui comunque la scrivo lo stesso perchè mi dimentico sempre di dirtelo... la sera dopo sei a cena da me... e ti conviene non prendere impegni se non vuoi che mia mamma ti scateni contro la sua ira funesta...

Unknown ha detto...

anche qui ai piedi del Vesuvio la situazione è simile a quella descritta da sospesanelviola. Anzi, negli anni in ricevimento sembra "ignrossarsi" sempre di più matrimonio dopo matrimonio :S quasi a voler "mettersi un pò al di sopra" di volta in volta :S

Curiosità: è possibile avere un'anteprima dell'opera grafica? :D

Paola ha detto...

Wowowowowow!!!!
Ma dai tu sei bravissima con il pc.. quindi dai una mano alla sorellina... anche se ha idee bizzarre!!!
Sai sono curiosa di vedere la tua opera... è possibile???
Cmq... anche se idee bizzarre sono originali... complimenti per la sorellina...
Ciao Mina grazie di essere passata e degli auguri... sei gentilissima... dolce serata una stretta forte forte e bacioni

Federica ha detto...

guarda... sicuramente sarà un matrimonio speciale!!! mi raccomando tienici aggiornata sugli altri preparativi!

mina ha detto...

@ sospesanelviola anche dalle mie parti sarebbe così, ma mia sorella vuole una cosa diversa, ricevimento dove ognuno porta qualcosa, niente bomboniere bensì un sacchetto con dentro dei semini di senape, e come regli vuole dei soldi che poi devolverà in beneficenza. Per quast' ultima cosa io sarei anche daccordo con lei se non fosse che non navigano certo nell' oro e che con l' arrivo del bimbo un pò di soldini farebbero comodo!!...speriamo bene!!
@ princesse di a tua mamma che vengo volentieri non sia mai che oltre ai casini che ho adesso si aggiunga pure l' ira funesta di tua mamma!!..no no per carità!!
@ Carlo certo che è possibile vedere la partecipazione, una volta fatti gli ultimi ritocchi la posto!...sempre se blogspot non inizia a fare i capricci!!
@ Paola si si, appena è finit la posto!!..prego pe gli auguri, un anno di blog va sempre festeggiato!!
@Fede sarete aggiorntai su tutto!!

La Ire ha detto...

beh particolare come cerimonia (almeno per i progetti in testa a tua sorella!) mi piace!!!!!!!!!!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Ma ce le mostrerai le partecipazioni? Siamo curiosissimi, ma siamo sicuri che hai fatto un ottimo lavoro! Le idee folli sono sempre le più divertenti e le migliori....
Baciotti e premio per te
Sabrina&Luca

mina ha detto...

@ Ire detta così infatt non è male, ma non è ancora organizzato niente!
@ Luca and Sabrina certo che la faccio vedere, spriamo blogspot non faccia i capricci!!!
baci

mina ha detto...

@ Ire detta così infatt non è male, ma non è ancora organizzato niente!
@ Luca and Sabrina certo che la faccio vedere, spriamo blogspot non faccia i capricci!!!
baci