venerdì 4 aprile 2008

Parità bis

Buogiorno!
Ieri sono andata in palestra dopo 2 settimane di assenza!...non vi dico la fatica che ho fatto! Mi fa male tutto! cmq torniamo a noi.
Allora mentre facevo un esercizio per le gambe, vicino a me c'era un ragazzo carino ma non eccessivamente, avrà avuto 16 anni! A un certo punto, gli si avvicina una ragazza che con molta gentilezza gli domanda:" Scusa ti posso fare una domanda?", lui annuisce e lei:" Che sei fidanzato?"lui annuisce, lei sconsolata ma non troppo si allontana!...Io che avevo sentito tutto, gli dico con il sorriso: " beh almeno sentiti lusingato!" Lui annuisce!...insomma lui veramente molto loquace. Se fossi stata al suo posto io sarei stata lusingata dall'evento, ma forse lui ci è abituato e non gli fa nè caldo nè freddo! Allora mi è venuto da chiedermi se forse questa benedetta parità non ci abbia un pò raffreddato, non ci colpisce più niente! Possibile che siamo così indifferenti anche a dei complimenti! Ci impressioniamo solo se qualcuno ci insulta o ci prende a parolacce o ci tratta male, ma dimentichiamo chi ci fa dei complimenti, chi ci fa una gentilezza! Siamo pronti a spiattellarla ai 4 venti questa benedetta parità, non ci impressioniamo se una ragazza ha la bocca come uno scaricatore di porto, se a 14 anni ne dimostrano 25. Se sono le ragazze ha fare il primo passo la parità c'entra o è solo perchè hanno più coraggio? Quella ragazza era insieme ad altre due amiche, forse il gruppo da coraggio?...
....mi fa male tutto!!!!!!!!!!!!!!!!UFFI!!!!!!!!!!

4 commenti:

Simplyandy ha detto...

Parità o non Parità a me se una ragazza mi viene a fare un complimento rimango lusingato, come mi piacerebbe il contrario. Penso che le nuove generazioni son meno timide e si fanno meno problemi di una volta, non associo la parità alla sfrontatezza di una ragazza di 16 anni che chiede al belloccio di turno se è fidanzato. Certo mi preoccupo per il ragazzo... che è rimasto impassibile (forse riceverà un sacco di complimenti al giorno). Alla fine però ritengo che è più bello quando un uomo corteggia la donna....starò invecchiando?

mina ha detto...

Guarda se ti può consolare misà che sto invecchiando anche io!!...sono un pò all' antica!
non ci sono più gli uomini di una volta!!.....e neanche le donne!!!

Simplyandy ha detto...

mmm ci sono ci sono...è solo difficile trovarli. Per esempio tu lo sei... e anche io...! Quindi due l'abbiamo trovati :).

mina ha detto...

Però due su circa 57 milioni è un pò pochino!!!