martedì 22 aprile 2008

E' tutto pronto...o quasi

Mancano circa 8 ore al Gran giorno!!...è tutto pronto o quasi!
Per non dimenticarmi niente mi sono fatta una lista delle cose da fare, riguardanti lo studio e non...
La tesi è sulla scrivania, gli amici li abbiamo chiamati, i parenti idem, il vestito è appeso nell' armadio, le scarpe sono nella scatola pronte per essere calzate...insomma è tutto pronto!!!
Manco solo io a essere pronta o forse lo sono già un pezzo, mi sono impegnata per arrivarci, ho combattuto con mio padre per fare la mia scelta dell' Università, ma ho vinto. Ci sono!! Ora sento che qualcosa sta cambiando, questo è il mio momento, è la mia possibiltà di crescere ancora di più, di diventare migliore, di dimostrare chi sono e quanto valgo, di lasciare il resto e lottare per il mio futuro...Troppo bello!!! Ho voglia di aprire mille porte e voglia di curiosare, ho voglia di assaporare tutto quello che la vita mi offrirà, ho voglia di saltare, di guardare cosa c'è oltre il muro, di viaggiare, di scoprire, di amare!!!...ho voglia di tempo, per me, per capirmi, per amarmi!
...e vorrei che lei fosse qui, vorrei vederla seduta davanti a me domani, in un bel vestito, con gli occhi lucidi dalla gioia, vorrei vederla essere orgogliosa di me, vorrei sentirle dire che è fiera di me, che lo sapeva che ce l' avrei fatta, vorrei..........

9 commenti:

Simplyandy ha detto...

sicuramente la persona di cui parli è orgogliosissima di te per il traguardo raggiunto! Ne son convinto. Dai Spacca tutto....ed essi orgogliosa di te stessa per quello che hai fatto e per le porte che aprirai. Forza MINAAAAA!

mina ha detto...

@ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

vinci ha detto...

ragguagli sul vestito e scarpe?

mina ha detto...

Allora è un completo giacca e pantalone neri, una magliettina bianca e scarpe nere con tacco 7 cm e la punta leggermente arrotondata!!

Simplyandy ha detto...

foto foto foto foto foto foto foto foto :P

mina ha detto...

Non temete è già tutto calcolato!!! Ci sarà un vero servizio fotografico

Simplyandy ha detto...

ok aspetteremo con ansia :P.

Buona serata !

vinci ha detto...

ottimo per la punta arrotondata...ormai la scarpa a punta o è manolo blanick o è out :)

vinci ha detto...

Ma come cazzo parlo??? :)
Mi vergogno di me stesso