lunedì 30 settembre 2013

" Ti posso far partecipe di una cosa?"

Oggi un ragazzo che conosco e che lavora al supermercato vicino al bar, dopo aver pagato un caffè si è avvicinato in cassa e col telefonino in mano mi ha detto:" Romi ti posso far partecipe di una cosa?". E io che sono una curiosona non me lo sono fatta dire 2 volte e ecco che dal cellulare è spuntata la micro fotina di un' ecografia. Mamma mia che bellina che era, si vedeva solo un puntino ma negli occhi di quel ragazzo c' era un entusiasmo e una gioia inverosimili. Ovviamente gli ho fatto subito i miei auguri e chiesto quando nasce. Ad Aprile. Un' altro ragazzo che lavora allo stesso supermercato qualche mese fa mi ha reso partecipe in anteprima della sua futura paternità e ora che la bimba è nata, un pò in anticipo sul previsto, stamattina mi ha fatto vedere le foto. Beh ecco vi devo dire che sapere che loro hanno voluto condividere questa loro gioia con me mi fa sentire un pò speciale. ...Cmq in quel supermercato, quelli che ci lavorano non hanno la tv.

Nessun commento: