domenica 14 luglio 2013

Ultimi giorni

Ultimi giorni nella vecchia casa, nella mia vecchia stanza, ultimi giorni della mia vecchia me.  Se mi guardo indietro vedo la vecchia me, triste, stanca, con tante aspettative e niente coraggio. Poi la vita che scorre nelle vene l ho sentita. Ho chiuso capitoli della mia vita con dolore ma con la consapevolezza che era arrivato il momento di essere egoisti, di pensare a me, di fare qualcosa per me. Ho cercato e trovato una stanza, sto cercando, o per lo meno sto provando, ad essere felice. Faccio le cose che voglio fare, mi sento libera di dire di no, di essere quello che voglio essere. Da domani sarò in ferie, avrò tempo per organizzare il trasloco, per riposarmi, per pensare a me, per fare altri passi per me. In pochi mi hanno capito, ma chi mi conosce da molto tempo mi ha detto che finalmente era ora che facessi qualcosa per me. Non ho più intenzione di fermarmi. Il mio percorso l' ho iniziato, non so dove mi porterà, ma qualsiasi meta sarà la mia meta.

Nessun commento: