martedì 25 giugno 2013

Cambio casa cambio vita

Rubo il titolo ad un programma tv per cominciare un nuovo capitolo della MIA vita.
Sottolineo la parola MIA perchè in questo ultimo mese di cose ne sono cambiate molte. Con il mio ex ci siamo definitivamente lasciati, con tanto dolore da entrambe le parti, ma con la consapevolezza che il nostro percorso insieme era arrivato alla fine.
Ho preso in mano la mia vita, ho trovato una stanza nella capitale e a breve mi trasferirò. Il lavoro per adesso è sempre quello ma non escludo di cambiarlo. Mai come in questo momento ho preso il mio coraggio a 4 mani, messo da parte i sensi di colpa, le paure, le ansie, le incertezze ripetendomi ogni giorno che mi merito di più, che è arrivato il momento per me di spiccare il volo, di essere un pò egoista. Io che ho messo sempre al primo posto gli altri, il loro benessere il loro volere, oggi metto al primo posto me.
Sono serena, sono tranquilla perchè so che ce la posso fare a essere felice. Non ho paura di quello che verrà, sono curiosa e pronta ad affrontare la Mia vita, a prendere tutto quello che verrà, a cadere e a rialzarmi, a piagere e a ridere.
Inizia oggi la Mia rinascita.

4 commenti:

Federica ha detto...

buona fortuna!

mina ha detto...

grazie Fede!!!

Charlie 10 ha detto...

Ovviamente in bocca al lupo!
Per il lavoro... sarebbe meglio iniziassi a fare la designer, ma mi rendo conto che di questi tempi è un pessimo consiglio!

Carlo De Petris ha detto...

un inno alla (nuova) vita!

auguri!