lunedì 15 luglio 2013

Trasloco parte 1^

Ho preparato le prime valigie e le prime scatole. Oggi pomeriggio inizierò a portare un pò di cose a casa nuova. E' inutile dirvi che sono molto contenta ed eccitata. In effetti non ho molte cose da portare. La stanza è già arredata e la proprietaria ha detto che lascierà tutto, compresa una stupenda lampada sul comodino e un' amaca verde appesa al soffitto che già so diventerà il rifugio dei miei libri. Ho deciso che almeno per un pò io e la Tv prenderemo strade diverse. Ho voglia di ascoltare buona musica, di finire tutti i libri iniziati e mai finiti, di vedere tutti i dvd che mi hanno prestato e che stanno prendendo polvere. Ho voglia di riprendere la scrittura del blog, perchè non sia uno spazio lasciato allo sbando.
Ultimamente sono un pò intimista lo so, e forse un pò pallosa ma presto avrò cose nuove da raccontare e non vedo l' ora.

Nessun commento: