domenica 9 settembre 2012

2 giorni di relax

Non mi ricordo nemmeno più da quando non mi facevo 2 giorni di riposo attaccati. 2 giorni maturati dopo 20 giorni di lavoro che mi hanno distrutta. Per non farmi mancare niente sono andata dalla mia amica Princesse, e così mi sono goduta la vera e genuina atmosfera di famiglia. Al paese del mio boy c' è la festa del paese e lui che sta nel comitato non si è potuto muovere. Io da parte mia non avevo proprio voglia di andare e così oggi pomeriggio sono tornata a casa a godermi il mio ultimo sprazzo di riposo. Ho fatto un bel bagno caldo, fatto manicure e pedicure e adesso scrivo un pò mentre la fiamma della mia candela ai frutti rossi di Ikea brucia sul davanzale della finestra. Sono giorni strani questi. Giorni in cui la mia ricerca del mio posto nel mondo è stata annullata dalla troppa stanchezza, e dalla troppa mancanza di tempo. Giorni in cui mi sono resa conto della spinta che mi spinge a cambiare. I prossimi saranno giorni in cui cercherò davvero di prendermi del tempo per me, per trovare il mio posto nel mondo.

Nessun commento: