lunedì 28 febbraio 2011

Si ricomincia

Domani alle 5: 10 suonerà la sveglia, alle 5:40  prenderò la macchina e alle 6:50 sarò a Piazza del Popolo! Domani ricomincio a lavorare!! Sono molto contenta perchè di stare a casa non ne potevo proprio più e poi perchè mi manca il contatto con la gente, quelle frasi e sorrisi scambiati con i clienti che si conoscono e quelli che entrano per la prima volta al bar. Sono curiosa di sapere che cosa è sucesso questi miei 28 giorni di assenza, mi aspetto di vedere e salutare chi mi ha detto che mi dovevo sbrigare a tornare. Avrò un nuovo badge, che troverò in cassa domani mattina, avrò un nuovo contratto che mi auguro non riparta dai 3 mesi e poi 6 e poi boh, indosserò la mia camicia bianca e il mio gilet rosso con lo stemma del bar in rosso. Ci sarà la seconda colazione con cappuccino e cornetto ancora caldo, le solite pulizie mattutine, i clienti abituali che prendono sempre il solito, quelli che entrano e non salutano e quelli che entrano e prima di ordinare al banco chiedono " Romina come va?". Adoro la gente e adoro il mio lavoro!

3 commenti:

Luigi ha detto...

in bocca al lupo...

Federica ha detto...

allora è proprio il caso di dire... buon lavoro!!

mina ha detto...

@ LUigi crepi!!
@ Fede grazie grazie!!