martedì 1 febbraio 2011

Come un pesciolino!!

Stasera dalle 20:20 alle 21:20  ho la prima lezione di nuoto!
Da quello che ho capito si farà una ventina di minuti di riscaldamento e poi tutti in vasca.
Così ieri, dopo essermi iscritta, con la mia amichetta S. , sono andata a fare un pò di shopping in previsione della prima lezione di nuoto.
Ho comprato il costume, la cuffietta in silicone in tinta con il costume, e i calzini in silicone antiscivolo da usare durante il riscaldamento. Ho poi comprato pure un paio di pantaloncini da indossare durante il riscaldamento!! La cuffietta in silicone a detta della mia amichetta è meglio, perchè è più impermeabile e quindi i capelli non si bagnano, l' unico difetto è che per metterla ci vuole un sacco di tempo. Così ieri pomeriggio per evitare di fare a botte con la cuffia direttamente stasera ho provato a metterla  e a dirvi la verità non ci ho messo poi tanto tempo! Le lezioni saranno 2 a settimana, il martedì  e il venerdì e il corso finirà il 15 giugno. Spero per la fine del corso di essere un pesciolino!!

4 commenti:

Federica ha detto...

davvero esistono i calzini antiscivolo? che comodi! io ho solo sempre visto le ciabatte...

buona nuotata!!

mina ha detto...

fino a ieri non sapevo della loro esistenza nemmeno io!!
grazie fede, speriamo vada bene!

Anonimo ha detto...

colore del costume? io adooooro i costumi da nuoto!
per quanto riguarda le cuffie hai fatto bene, quelle di stoffa sono noiose perchè tipo se ti tuffi (ma anche mentre vai!) ti scappano via dalla testa!

ti consiglio inoltre di mettere del borotalco nella cuffia quando la metti via, non si rovina e non ti si appiccica ai capelli quando vai a rimetterla!
poi racconta come è andata!

mina ha detto...

Il costume è un rosso bello bello!! grazie per il consiglio del talco!! grazie grazie!!