Gli addobbi di Natale a Roma sono sempre stati un pò tristini, soprattutto nelle vie più importanti della Capitale! Mi ricordo quando andavo all' Uni e tra un buco e l' altro passeggiavamo per il centro. Via Condotti ha sempre avuto degli addobbi un pò brutti. Mettevano dei vasi decorativi sopra alle porte dei diversi negozi, ma erano tutti rigorosamente uguali e tutti rigorosamente orrendi. Fatti di fiori finti e lucine messe un pò a cavolo gli addobbi a via condotti sono stati sempre un pò scarsi per la via più vipposa della Capitale visto e considerato che gli addobbi natalizi nei negozi sono assolutamente banditi. Il tutto andava a cozzore con l' addobbo natilizio più esagerato ovvero, la gigante cintura luminosa che avvolge il palazzo di Fendi alla fine di via condotti!! Staremo un pò a vedere come sarà addobbata quest' anno via Condotti e vi posterò la foto!!
3 commenti:
Come ho detto a Federica... La Svizzera è avanti.
Ad inizio ottobre vedevo qualche gracile addobbo... Ora l'abbondanza di colori natalizi nei centri commerciali è allarmante.
come dice meringa... pure io qualche giorno fa mi almentavo della stessa cosa!
se ami le luci di natale devi venire a Torino: ci sono le luci d'artista. certe sono brutte -o per lo meno a me non piacciono- ma alcune sono veramente magiche!
É decisamente troppo presto! Qui di addobbi non ce ne sono ma alla coop già li vendono da una settimana!
Posta un commento